Intestazione
Qailità
Profilazione del colore.

Abbiamo scelto la strada della qualità e della precisione. Quella che fa risparmiare tempo e denaro. Paradossale? No, affatto. Regolando i profili colore delle nostre macchine di stampa a grande formato, infatti, otteniamo il massimo, in termini di cromia, su qualsiasi supporto: tela, forex, plexiglass, telo in pvc, pcv adesivo, dibond...
Per qualsiasi applicazione: allestimenti fieristici e museali, insegne, cartellonistica, grafiche su automezzi...
Siamo migliorati per far contenti tutti i professionisti dell’immagine: fotografi, progettisti, grafici, architetti, geometri, che ci chiedevano l’alta qualità in tempi brevi.
Siamo migliorati anche per le aziende, gli enti, le associazioni che si rivolgono direttamente a noi perché sanno cosa vogliono.
Sono cinque i punti di forza che da oggi garantiamo grazie al nostro sistema di stampa profilato:
Corrispondenza
Un Pantone, un colore in quadricromia, un RAL, viene riprodotto con la massima corrispondenza all’originale.
(compatibilmente con le saturazioni permesse dagli inchiostri)
Fedeltà
Ciò che stampiamo oggi sarà uguale a ciò che stamperemo tra diversi anni. Il colore definito nel vostro studio sarà quello che otterrete in stampa.
Coerenza
Stampando la stessa immagine su materiali diversi, il risultato non cambia. (compatibilmente con la resa che ogni materiale può avere)
Precisione
Che si tratti di logotipi, di immagine coordinata, di grafiche pubblicitarie o di fotografie, le nostre stampe hanno le stesse cromie del materiale stampato da altri fornitori (ad esempio tipografie).
Bellezza
Le immagini stampate risutano brillanti, con sfumature lineari accurate nei passaggi tonali. Anche le foto più complesse, come i ritratti.
Serigrafia Saponaro snc di Saponaro Vincenzo & C. - P.iva 00375460243 - Schio (VI) 36015 - via Braglio, 77 - tel. 0445 575584 - fax 0445 575581